ATV HIGH POWER

for VHF and UHF Amplifiers

Image

Gli amplificatori della serie 'Amplificatori TV ad alta potenza' sono progettati per semplificare il trasporto e l'installazione garantendo un'elevata affidabilità di funzionamento.

L'elevata modularità, l'alta densità di potenza, il peso ridotto, soddisfano le installazioni più esigenti. Inoltre, l'elevata efficienza consente un costo di utilizzo molto ridotto.

Grazie all'alta linearità degli amplificatori, ottenuta con l'uso della più recente tecnologia di dispositivi 50V LDMOS, le prestazioni con segnali TV analogici e digitali sono eccellenti.

Ogni modulo amplificatore è provvisto di un'interfaccia LCD e tastiera autonoma, di alimentatore AC e raffreddamento.
Inoltre, ogni amplificatore può essere usato singolarmente senza hardware esterno e/o strumenti software aggiuntivi.

Il design con l'uso di componenti e parti fortemente sovradimensionati, con almeno due elementi, consente un concetto di ridondanza nativo intrinseco (LDMOS, alimentatori, raffreddamento, alette) risparmiando spazio e aumentando il MTBF.

Il raffreddamento degli amplificatori è garantito da un sistema ad aria estremamente silenzioso.
La presenza di un Unità di Controllo che raccoglie tutte

le misure dagli amplificatori e dal sistema di antenna assicura un unico punto di accesso per tutte le correnti dei MOSFET, tensioni di alimentazione, temperature delle alette, potenze di uscita degli amplificatori, unitamente alla lettura della potenza RF del sistema di antenna di uscita.

Un display multifunzione dell'Unità di Controllo rende possibile verificare tutti i parametri di funzionamento. Gli amplificatori di questa serie sono controllabili a distanza tramite connettore telemisure cablato o collegamento seriale, o con Web server opzionale e interfaccia SNMP.

Image