KRON

Digital TV Transmitters

Image

La famiglia di trasmettitori KRON è la piattaforma multi-standard di nuova generazione per la trasmis- sione di segnali Digital TV di potenza fino a 1kWrms, alloggiata in un equipaggiamento decisamente raffinato.

La piattaforma di trasmettitori KRON è disponibile nelle versioni da 1000W, 800W, 500W, 400W, 250W, 100W, 50W, 25W e 5W RMS in compatti contenitori da 2U/3U o in alloggiamenti leggermente più grandi quando il trasmettitore è equipaggiato con il relativo filtro passa-banda UHF o VHF.
Il sistema
KRON è concepito per il supporto di DVB- T/T2, ATSC, ISDB-T/Tb, DTMB ed include la preziosa funzionalità di Precorrezione Digitale Lineare e Non- Lineare, di immediata facilità d'uso.
Opzionalmente, un motore di Precorrezione Digitale Adattativa (DAP) può essere integrato per consentire a qualunque trasmettitore digitale di operare alla sua massima potenza e, contemporaneamente, con parametri di qualità ampiamente superiori ai valori minimi previsti dalle normative di riferimento.
Con la funzionalità DAP l'uscita del trasmettitore è costantemente tenuta sotto controllo e regolata per garantire la massima copertura possibile in qualsiasi condizione operativa. Un ricevitore integrato GPS,

fornibile in opzione, consente una perfetta funzionali- tà SFN per tutti gli standard che supportano la modali- tà di rete a singola frequenza.
Richiedendo una scheda opzionale, una potente e piacevole interfaccia grafica Web, insieme ad un robusto supporto di controllo su SNMP, consente un immediato accesso ai parametri del trasmettitore attraverso una qualunque rete cablata o wireless ed un web browser standard attivo su un PC, laptop, smartphone o tablet.

Image