WAIV Neetra Radio TV

Nuove generazioni di trasmettitori radiotelevisivi.

In Novità by Carmelo Tidona

Nel campo del Broadcasting televisivo e delle trasmissioni radiofoniche, Neetra si affaccia al mercato internazionale con innovative linee di trasmettitori. I segmenti sono FM Radio, DAB e TV Digitale, sviluppati interamente nel reparto progettazione aziendale, sulle basi di approfondite analisi tecniche e di marketing.

I nuovi trasmettitori si contraddistinguono per: elevatissima affidabilità, compattezza, bassissimi consumi, elevati standard di qualità componentistica, semplicità d’uso e installazione e silenziosità. Il tutto con minima manutenzione e totale controllabilità remota.

 

Le principali caratteristiche:

– Dispositivi LDMOS di ultima generazione.

– Alta efficienza energetica su tutti i valori di potenza.

– Sistema modulare ad elevata ridondanza interna.

– Controllabilità remota mediante protocollo SNMP e Web Server.

– Minime parti di ricambio richieste.

– Ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Alla nuova linea “MERKUR” per la radio FM si affiancano le linee di Trasmettitori “KRON” per il Broadcasting TV Digitale e l’insuperabile linea “SATURN-HE” per lo standard radiofonico digitale DAB+. Nelle famiglie KRON e SATURN-HE, in particolare, modulatori numerici con pre-correzione digitale di altissimo livello. Insieme naturalmente a stadi di amplificazione in tecnica Doherty dalla elevata efficienza, garantiscono un segnale RF di qualità insuperabile.

Neetra si contraddistingue, oltre che per qualità ed affidabilità dei suoi prodotti, anche per la rapida ed efficiente assistenza post-vendita. Questi servizi sono gestiti da un ufficio di “After-Sales Assistance” interno e da personale tecnico di fiducia presente in tutti i Continenti.

  •  
  •  
  •  
  •