X

LA RETE RADIOFONICA DEI PAESI BASSI SCEGLIE NEETRA

Il Progetto

Una delle esperienze più entusiasmanti che fanno parte del prezioso bagaglio dello staff tecnico-commerciale di Neetra riguarda lo sviluppo della rete nazionale DAB+ dei Paesi Bassi che ha portato il nuovo segnale radiofonico sulle frequenze gestite da KPN, l’operatore di rete nazionale che fornisce servizi di broadcasting e telecomunicazioni a livello nazionale.

Una rete di circa 50 trasmettitori in banda VHF fornisce un segnale radiofonico di eccezionale qualità grazie alla qualità dei prodotti di Neetra e alla perfetta sinergia fra il team tecnico-commerciale di Neetra e lo staff direttivo di KPN. L’esperienza è stata altamente formativa dato l’elevatissimo livello tecnico del management di KPN che ha consentito di trasformare questa importante commessa in un prezioso percorso di miglioramento continuo del nostro team, impegnato nella accurata configurazione dei parametri operativi di un network di pregio internazionale come quello dell’operatore olandese.

Oltre alla gestione della rete radiofonica in tecnica DAB+, Neetra contribuisce in maniera sostanziale anche alla rete tradizionale radiofonica in banda FM, anch’essa ovviamente caratterizzata da perfetta qualità audio e impeccabile gestione operativa. Un perfetto connubio fra qualità italiana e ordine olandese.