Broadcast Asia 2018: Soddisfatti! GRAZIE per averci visitato!

Donatella BevilacquaSenza categoria

Come ormai da tradizione, anche quest’ anno BCA – BroadcastAsia ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative.

Con migliaia di visitatori provenienti dai più disparati paesi del mondo, questa fiera si è riconfermata nel suo ruolo di evento strategico per il mercato internazionale del Broadcast, dandoci nuovamente l’occasione di riconsolidare la nostra presenza nell’ area asiatica.

Noi di NEETRA, in collaborazione con il nostro partner australiano N-com, eravamo presenti con uno stand che ha suscitato l’attenzione dei visitatori grazie alla qualità degli apparati esposti, tutti interamente progettati e realizzati in Italia, e a soluzioni su misura pensate e prodotte per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Per questa edizione 2018, abbiamo deciso di presentare tre apparati di punta della nostra linea broadcast.

Nello specifico, per l’ Fm Radio Broadcasting, abbiamo scelto l’ innovativo MERKUR, che grazie all’ utilizzo della tecnologia digitale, consente di trasmettere in analogico ad una qualità superiore, e l’ evoluto KRON UHF/VHF  per il Digital tv Broadcasting, con pre-correzione digitale di altissimo livello ,  ideale per emittenti che richiedono alte prestazioni e massima flessibilità . Inoltre, è tornato in campo a gran richiesta, IRIS, il nostro intramontabile apparato per la trasmissione TV in analogico, che ha attirato l’ attenzione delle emittenti dei molti paesi in cui il passaggio al digitale sembra essere ancora incerto.

In tre giorni, abbiamo incontrato molti dei nostri clienti fidelizzati e creato tante nuove relazioni. E’ stato stimolante confrontarsi sulle tendenze di settore predominanti, le nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e l’atteggiamento dei maggiori players. Le riflessioni scaturite ci  hanno permesso di ampliare le nostre vedute sul mercato globale del Broadcast e, tener fede con rinnovato vigore alla nostra mission “Technology for a better world”.

Oggi più che mai, la nostra priorità sarà sempre garantire qualità, efficienza e  affidabilità dei nostri prodotti senza compromessi di nessun tipo.

Un GRAZIE sincero a tutte le persone che hanno visitato il nostro stand per aver contribuito al successo di questi 3 giorni al BCA 2018!

  •  
  •  
  •  
  •